La cantina

Sasso dei Lupi è una società cooperativa, che rappresenta oltre 200 soci conferitori, con una superficie vitata di oltre 300 ettari. Un’azienda moderna e proiettata nel futuro ma forte delle sue origini: l’ex Cantina sociale Colli Perugini, che sin dal 1959 permise al territorio marscianese di intraprendere un cammino votato alla viticoltura di qualità. Di questa storica realtà Sasso dei Lupi eredita le strutture produttive l’esperienza e i valori. PER L’ENOTURISTA Sasso dei Lupi gestisce direttamente sette punti vendita distribuiti sul territorio della regione, San Mariano di Corciano, Foligno (Via Fiamenga), Gubbio, Perugia (Largo Madonna Alta), Marsciano, Ponte San Giovanni (Via della scuola) e Tavernelle. In ogni punto vendita è possibile acquistare i prodotti in bottiglia, richiedere informazioni sull’attività della cantina e conoscere i programmi delle serate di degustazione. Ciascun gestore sarà lieto di assistervi nelle vostre scelte, consigliarvi e raccontare il lavoro ed i valori che sono racchiusi in una bottiglia. Inoltre, presso ogni punto vendita, è possibile acquistare anche vini sfusi e bag in box.

PUNTI VENDITA CANTINA SASSO DEI LUPI

La Cantina gestisce direttamente o con il modello franchising 6 punti vendita nella provincia di Perugia, di cui 3 nell’area di Perugia, uno a Marsciano presso la contina, uno a Gubbio e uno a Foligno.

Per informazioni sui singoli punti vendita tocca o clicca sulle icone Sasso dei Lupi sotto sulla mappacantina sasso dei lupi marsciano logo

CONTATTI:

Telefono: 075
E-mail: info@sassodeilupi.it
 TOCCA QUI Per inviare un messaggio alla nostra pagina Facebook